FMV ATTENZIONE PER L'AMBIENTE

09/10/2019

La F.M.V. Trasmissioni Meccaniche S.n.C. considera la QUALITA’ e la TUTELA DELL’AMBIENTE elementi fondamentali per la propria strategia imprenditoriale.
Da sempre attenta al rispetto dell’ambiente, l'azienda, ha deciso non solo di dare un contributo economico, ma di portare un pezzettino del giardino botanico di Vico d'Elsa, all’interno dei propri uffici. In una vasiera, precedentemente allestita con fiori stagionali, si hanno oggi piante coltivate ne "il GiardinoSottoVico". Lo spazio si trova nell’agorà dei nostri uffici e ci ricorda costantemente l’importanza di sostenere progetti come questo, nati e portati avanti da famiglie e volontari.
Nel gennaio del 2007, nasce a Vico d’Elsa (frazione del comune di Barberino), il primo orto botanico delle piante grasse in Toscana. Nella serra si possono trovare numerose varietà, provenienti da 5 continenti, custodite e protette.
Il giardino ha come scopo, quello di creare uno spazio di aggregazione, un luogo funzionale per persone di tutte le età, con particolare attenzione anche a lavori socio-terapeutici, e laboratori di musicoterapia.

“Alta tecnologia amica dell’ambiente” è da sempre il nostro slogan, piccole azioni quotidiane coerenti con la nostra politica. Lo spazio dedicato al "GiardinoSottoVico" all’interno dei nostri uffici è una azione in linea con i nostri principi. 

 

FMV: WE TRANSMIT PASSION!

Torna alle News