FMV: DA OGGI TESTIMONE DEL LAVORO ITALIANO

06/11/2018

La nostra Responsabile della Direzione Costanza Conti Valiani il 15 ottobre 2018 ha ricevuto un attestato molto speciale come Testimone del Lavoro Italiano, consegnato direttamente dal Professore Alberto Peretti, filosofo e formatore, fondatore di Genius Faber.

Essere Testimoni del Lavoro Italiano è per noi un onore in qualità di imprenditori che quotidianamente si impegnano a portare avanti il meglio della nostra italianità.

A seguito di una intervista, Il Professore Peretti ha consegnato una speciale macchina per scrivere “la Lettera 32” prodotta da Olivetti come simbolo di un’italianità lavorativa di straordinaria efficacia e modernità. Abbiamo trovato un posto speciale per metterla insieme ai nostri getti di fusione e pulegge nella sala riunioni.

Siamo una piccola azienda con grandi ideali, sostenitrice di un modo italiano di lavorare, che cerca di espandere il brand “Made in Italy” ma soprattutto il “Made in Tuscany”, perché nostro territorio di origine.

In FMV crediamo fermamente nella valorizzazione dell’italianità sia del tangibile che dell’intangibile dettati dalla propria cultura di riferimento.

Con orgoglio continueremo nelle nostre attività quotidiane a portare avanti quello in cui crediamo.

Per approfondimenti: (http://www.geniusfaber.it/imprenditori-testimoni-del-lavoro-italiano/).

FMV: WE TRANSMIT PASSION!

Torna alle News