Si è concluso “Sui passi di Adriano Olivetti”

04/03/2020

Si è concluso “Sui passi di Adriano Olivetti” il progetto dedicato alla figura del grande imprenditore a cui la nostra azienda ha aderito e che ha visto coinvolto l’Istituto di istruzione superiore Roncalli di Poggibonsi, nel cuore della Toscana, dove abbiamo la nostra sede. Sabato 22 febbraio, al Teatro Politeama di Poggibonsi, gli studenti hanno raccontato l’esperienza fatta con la partecipazione di Cgil-Spi e Auser Poggibonsi, della nostra azienda e il Patrocinio del Comune di Poggibonsi.

“Sono rimasta colpita dall’entusiasmo e dalla passione che i ragazzi hanno messo nei lavori – fa notare Costanza Conti, socio amministratore di Fmv che ha partecipato all’evento -  Passione e entusiasmo sono due parole che sin dall’inizio abbiamo cercato di trasmettere agli studenti. E che per noi sono molto importanti nel nostro lavoro di tutti i giorni”.

“Diciamo grazie all’Istituto Roncalli di Poggibonsi per l’importante collaborazione che ormai va avanti da molti anni, il Comune di Poggibonsi che è intervenuto con il vice-sindaco Nicola Berti, la Cgil-Spi e Auser Poggibonsi”.

#FMVWETRANSMITPASSION

Torna alle News